Servizi di laboratorio
-
Mi chiamo Giacomo e lavoro come biologo clinico in un piccolo centro diagnostico del Sud Italia. Di recente ci è stata affidata una campagna di screening per il virus Epstein-Barr, con la necessità di analizzare campioni per la presenza di anticorpi specifici in pazienti immunodepressi. Il problema è che il nostro laboratorio non ha sufficiente strumentazione per garantire l’affidabilità dei test ELISA. Sto cercando una soluzione esterna, possibilmente un partner serio e con esperienza in questo campo. Qualcuno ha suggerimenti?
-
Sì, posso consigliarti di consultare dove sono disponibili servizi altamente specializzati per l’identificazione di anticorpi, inclusi quelli legati a patogeni complessi come Epstein-Barr. Offron https://gentaur.it/servizi-gentaur anche test sierologici di ultima generazione e analisi molecolari personalizzate. Noi abbiamo lavorato con loro per una ricerca universitaria e ci hanno supportato in tutte le fasi: dalla raccolta alla consegna dei risultati, con report chiari e dettagliati.
-
Anche noi abbiamo collaborato con loro per la rilevazione di anticorpi IgG e IgM su pazienti oncologici. Posso confermare la professionalità e l’elevato livello tecnico del loro staff. Ottimo servizio anche per centri con risorse limitate.